Scheda azienda

Logo CERQUA ELETTRONICA SRL

CERQUA ELETTRONICA SRL

Cerqua Elettronica, con oltre 40 anni d’esperienza, è tra le aziende storiche del panorama italiano nel settore della Sicurezza ed Automazione.

L’Azienda opera, in particolare, nella Sicurezza Antintrusione, Antincendio e Videosorveglianza. Fornisce con i suoi tecnici specializzati consulenza in fase di progettazione degli impianti e assistenza pre e post vendita. Ha stabilito in questo ambito solide e decennali partnership con aziende prestigiose e affidabili, in particolare, Tecnoalarm, Tecnofire, Tsec e Hikvision.

Ambito di specializzazione è l’integrazione di sistemi tecnologici e la padronanza di software professionali, grazie ai quali è possibile fornire soluzioni che diano una risposta efficace alle particolari esigenze di ogni cliente.

Siamo particolarmente orgogliosi di avere, Cerqua Loreto, fondatore dell’Azienda, come membro del Direttivo di Anie Sicurezza.

Cerqua Elettronica organizza nel centro Italia, in collaborazione con IMQ, Securindex e docenti altamente qualificati, corsi professionali con esame finale per il rilascio ai clienti/installatori della certificazione IMQ-AIR. La certificazione qualifica il professionista quale “Esperto in Impianti di Allarme Intrusione e Rapina”. L’Azienda, inoltre, vanta al proprio interno, 4 figure certificate IMQ-AIR come “Progettisti in Impianti di Allarme intrusione e Rapina”.

Cerqua Elettronica, con la sua esperienza, maturata soprattutto nel settore della sicurezza bancaria, industrie orafe e gioiellerie, la completezza della gamma dei prodotti, la professionalità degli operatori, l’assistenza tecnica puntuale, l’alta qualità dei meeting e corsi tecnici organizzati, la soddisfazione della clientela è da sempre una delle realtà aziendali più conosciute ed apprezzate nel settore dei sistemi di sicurezza e di automazione.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Nessun prodotto selezionato