Scheda azienda

Logo ADVANTECH EUROPE BV

ADVANTECH EUROPE BV

Nata nel 1983, Advantech è un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'azienda leader nell\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'offerta di prodotti e soluzioni per l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'automazione industriale. Per realizzare la propria missione aziendale riassunta nel motto \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Enabling an Intelligent Planet\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\", Advantech collabora strettamente coi suoi partner tecnologici, tra cui Microsoft, Intel, 3S (Codesys) e Hilscher, realizzando così soluzioni per l’Industry 4.0 innovative e al tempo stesso affidabili.
Nel 2017 Advantech lancia il programma SRP (Solution Ready Platform), la risposta concreta all’esigenza di avere un unico fornitore capace di offrire hardware di ultima generazione e sistemi software HMI (declinato in SCADA, Small HMI Interface, Real Time Control). Advantech denomina queste soluzioni “WisePaas”.
In particolare la divisione Industrial IoT di Advantech, quale pioniere delle tecnologie di automazione industriale, focalizza la propria ricerca e sviluppo sulla risoluzione delle problematiche dei clienti, garantendo soluzioni efficaci e innovative.
Advantech offre una totale integrazione di sistemi, hardware, software e servizi di progettazione customizzati, assistenza logistica e supporto tecnico in tutto il mondo. Advantech è da sempre leader nello sviluppo e nella produzione di piattaforme caratterizzate da qualità e prestazioni elevate.