Scheda azienda

Logo DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL

DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL

.DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL (D.S.T.) è la divisione tecnologica di un gruppo operante nel settore della sicurezza da oltre 40 anni. Si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di sicurezza e della predisposizione di sistemi attivi e passivi a protezione dei locali per privati, aziende, locali commerciali e di spettacolo, strutture ospedaliere, enti pubblici ecc.

DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL fornisce impianti antintrusione da interno, esterno, controllo presenze, tvcc, antincendio, rilevamento incendi ed evacuazione, sistemi satellitari, antitaccheggio, automazione e controllo.
I consulenti DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL sono in aggiornamento continuo per proporre sempre le soluzioni maggiormente adatte alle esigenze del cliente.

La fase progettuale e di preventivo è assolutamente gratuita e il cliente può scegliere varie forme di acquisto o leasing e diverse proposte di sistemi in comodato con un canone mensile fisso e comprensivo della manutenzione.
Grazie alla solida esperienza nel settore della sicurezza, al suo interno vede inoltre una Divisione Residenziale - per rispondere con precisione ed efficienza alle esigenze dei singoli e delle famiglie quali utenti privati - ed una Divisione di Consulenza che la configura quale tassello fondamentale di un sistema di sicurezza a 360°.

DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL diventa quindi un unico interlocutore per le aziende e per i privati, e garantisce sistemi di sicurezza completi e affidabili.
DOME SECURITY TECHNOLOGIES SRL è presente al momento in Friuli Venezia Giulia e del Veneto.