Scheda azienda

Logo CAME SPA

CAME SPA

CAME è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone.

Il Gruppo, sviluppa automazioni per ingressi, sistemi domotici e antintrusione, tecnologie per la videocitofonia, la termoregolazione e la sicurezza, porte garage e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Grazie alla capacità progettuale della divisione Came Project Department, offre soluzioni per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e parchimetri di sosta a pagamento, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi.

L’azienda si presenta sul mercato come una global technology company che capitalizza il know-how e l’esperienza delle storiche realtà italiane e internazionali che la costituiscono, commercializzando i propri prodotti attraverso le linee CAME, CAME Bpt, CAME Go, CAME Urbaco e CAME Parkare.

Di proprietà della famiglia Menuzzo, CAME S.p.A. è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane. Presente sul mercato con 26 filiali e 480 tra distributori e partner commerciali in tutto il mondo, ha sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso e possiede 6 stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Spilimbergo (PN), Avignone (France), Barcellona (Spain) e Londra (UK). L’azienda conta più di 1.400 collaboratori e ha registrato un fatturato di 255 milioni di euro nel 2016.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Nessun prodotto selezionato
SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza