Scheda azienda

Logo DATASENSING SRL

DATASENSING SRL

Dal 1971 Datasensing Srl. progetta e produce un’ampia gamma di sensori industriali. Una grande tradizione supporta la forte tensione al futuro ed all’innovazione della nostra Azienda.
Il nostro portafoglio prodotti è composto dalle seguenti tipologie di sensori: Fotoelettrici, di Prossimità, Ultrasonici, di Area, oltre che da Prodotti di Sicurezza e Accessori.
Parte importante della nostra attività sono altresì le varianti e le personalizzazioni di prodotti di catalogo oltre alla realizzazione di prodotti speciali.
La nostra organizzazione e le nostre competenze ci consentono di realizzare queste cose con grande velocità e con garanzia di risultato per il cliente. Velocità: uno dei tratti distintivi della nostra Azienda.
Più di 1,3 milioni di pezzi vengono interamente realizzati nel nostro stabilimento di Modena. Il Made in Italy che caratterizza la nostra produzione, è sinonimo di qualità, rigore, esperienza ed affidabilità.
I nostri prodotti hanno caratteristiche riconosciute da sempre sul mercato: qualità, solidità, durevolezza, facili da utilizzare, facili da produrre e performanti. Il tutto accompagnato da un processo produttivo di alto livello per capacità, qualità, efficienza e flessibilità.
La qualità di Datasensing Srl è garantita anche dagli attestati che l’Azienda ha conseguito nel tempo: il nostro sistema di gestione per la qualità è certificato ISO 9001:2008 e numerosi prodotti sono certificati CE, ATEX, UL, cULus, Diversey, TÜV ed ECOLAB.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Strumentazione